Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Sagittario

Il settore dell’amore è nel mirino e i rapport sono favorevoli, cari Sagittario! Il Sole in Ariete, fino al 19, apre delle prospettive allegre ed emozionali, oppure con i vostri figli, se siete genitori. Dal 12 fino al 27, Mercurio, anche lui in Ariete, stimola la buona comunicazione, delle opportunità creative se siete degli artisti. Giove, il Vostro governatore, nel Capricorno, come anche Plutone, regna sui vostri beni con mano di ferro: riforme, riorganizzazioni prima di tutto, l’eccesso è possibile. Marte, tutto il segno, e Saturno, primo decano, impulsano lo stato d’animo, la vostra mente è strutturata e vede lontano. Qualche confusione ancora continua a scuotere la vostra vita famigliare, la casa, secondo decano, aprite gli occhi e concentratevi. Per quanto riguarda il primo decano, Urano nel Toro, comincia un nuovo ciclo professionale. Avrete voglia di esprimere la vostra originalità ed indipendenza. Niente sarà facile, siate pazienti.

Panorama sentimentale:
Venere nel Gemelli durante tutto il mese, guardando verso il Vostro segno, indica un’intesa nei vostri rapporti affettivi. Ci sarà una buona disposizione verso di voi, ascolterete attivamente e le vostre conversazioni saranno tranquille e gradevoli. L’ astro del desiderio, Marte in Acquario, in un buon aspetto del vostro segno, annuncia una libidine molto attiva e anticonformista, tutto quello che vi va bene!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il settore emozionale promette di sostenere, ed approfittare, senza eccesso, queste eccellenti disposizioni planetarie. Imparate ad accettare gli interroganti imprevisti lanciati da Urano nel Toro, un processo da fare lentamente, e vedrete che questo mese sarà piacevole.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.