Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Pesci

Raggiungerete una vita spirituale, stimolati dal duetto Marte, Saturno, nell’Acquario, svilupperete l’empatia, cari Pesci! Questo mese, dunque, sarà introspettivo, sempre molto intuitivo, con Nettuno nel vostro segno, specialmente il secondo decano, ma anche portatore di considerazioni economiche. Il sole in Ariete fino al 19, vi invita a riguardare la vostra contabilità. Mercurio, nel vostro segno, fino all’11, rafforza la comunicazione. Giove e Plutone, nel Capricorno, in un bell’ aspetto del vostro segno, vi rende più forti ed appariscenti nei vostri progetti. Processi lenti con Plutone, fate coscienza, capite ed imparate. La vostra amicizia ne approfitta anche di questi influssi positivi. Urano nel Toro, sollecita la mente, stimola la vostra originalità nel pensare, primo decano. Dal 4, la casa prende vita oppure la famiglia ha bisogno di voi. Date, ma cercate di mantenere il Vostro carattere caritatevole.

Panorama sentimentale:
Grandi preoccupazioni interne vi rendono meno interessati alle questioni sentimentali. Ciò nonostante, il vostro carattere sensibile non può decidere di vivere una vita senza dare importanza agli altri, questo è quello che Giove e Plutone promettono di fare incoraggiando un settore amichevole ricco e trasformativo. Una splendida armonia nel cuore, sufficiente per provocare gli degli spasmi, tutto d’ un botto!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La primavera è al quanto neutra per voi, ad eccezione dell’arrivo del grande Saturno che vi prepara per i grandi cambiamenti da adesso fino entro due anni. Nel frattempo, coltivate il Vostro giardino interiore, curate il rapporto che avete con voi stessi, è fondamentale.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.