Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Leone

Il coniuge, e altre persone in generale, assumono una maggiore importanza durante questo mese, cari Leone! Il Sole, in Ariete fino al 19, vi riempie della sua bella energia di fuoco, e allo stesso tempo vi concede una apertura spirituale, e il desiderio di fare dei viaggi distanti. Altre culture hanno così tanto da insegnare! Terzo decano, Giove e Plutone alterano la vostra vita professionale o vi suggeriscono di fare più attenzione alla salute. Marte e Saturno in Acquario, si stabiliscono nel vostro settore coniugale, primo decano, scatenando possibilmente delle tensioni, ma voi vi impegnerete a stabilizzare il vostro rapporto, coniugale oppure no. Sotto l’egida di Saturno, le associazioni durano quasi trent'anni: pensateci bene prima di impegnarvi! Il destino socio-professionale riceve ad Urano ed il Sole nel Toro, nella quadratura del vostro Segno, primo decano: dovrete sforzarvi per migliorare, l'adattabilità sarà essenziale, potrebbero capitare degli imprevisti.

Panorama sentimentale:
Situazioni tese con gli altri, ma ciò non toglie affatto che sentiate un forte desiderio. L’equilibrio del potere deve essere vissuto coscientemente per poterlo eccedere. Il vostro senso dell’umore è incredibile, aiuterà a disinnescare qualsiasi situazione, date spazio agli altri per esprimersi e vi risparmierete delle delusioni. Il settore dell’amicizia è piacevole, fonte di armonia, una bella amicizia potrebbe diventare romantica.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
L’arrivo di Saturno in un segno rivolto verso il vostro, inizia un periodo di costruzione e di responsabilità. Usufruite degli influssi astrali di questo mese, fate un passo in dietro, e definite bene i vostri obbiettivi a lungo termine. Pensate anche a divertirvi, visto che siete allegri!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.