Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Capricorno

Concentratevi sulle finanze, sul settore famigliare, la casa, sarà un mese attivo cari Capricorno! Saturno il vostro pianeta governante, in Acquario, vi aiuta a strutturare le vostre finanze, primo decano, mentre Marte, anche in Acquario, aumenta i guadagni ed anche le spese per tutto il segno. Cercate di mantenere una stabilità economica. Sempre il primo decano, Urano nel Toro, integra il settore dell’amore, potrebbero esserci degli improvvisi eventi positivi, oppure un ancoramento. Giove e Plutone, terzo decano, contribuiscono al vostro benessere promuovendo una piena e profonda rigenerazione della vita. Nettuno, attiva la sensibilità fisica, e aumenta l’intuizione, vi farete capire da chi vi circonda. Sul lavoro vi sentirete rilassati e leggeri durante questo mese, dal 4 fino al 30, godetevelo in pieno!

Panorama sentimentale:
Destreggerete la comunicazione fino all’11, e poi di Nuovo alla fine del mese. Dal 20, Il Sole nel Toro protegge I vostri rapporti in amore, dandovi persino un’aria di originalità e portando della rinnovazione. Primo decano. Mentre Marte invigorisce la vostra libidine, un po’ focalizzata nelle finanze, dimenticatevi dei vostri beni materiali e focalizzatevi sull’amore. Venere nel Gemelli facilita la quotidianità, ci saranno alcuni influssi astrali leggeri da viverli tranquillamente!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Saturno, il Vostro governatore, agisce nella costellazione dell’Acquario, e questo crea delle ripercussioni per molti mesi per quanto riguarda i vostri beni materiali. Vi state trasformando nuovamente e lo farete sempre. Sarete più flessibili. Ma starete anche diventando più saggi?







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.