Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Cancro

Niente di leggero questo mese, forti energie, amici originali, un bel programma cari Cancro! Fino al 19, il Sole nell’Ariete sveglia il vostro destino professionale. È arrivato il momento di uscire fuori dal bozzolo. Dopo, il settore sociale diventa predominante. Continuerete a ricevere gli influssi pesanti di Giove e specialmente quelli di Plutone, rivolto verso il vostro segno, primo decano. Dovrete modificare le associazioni oppure i rapporti, non ci sarà alternativa. Durante tutto il mese, Marte e Saturno, in Acquario, anche loro rinforzano i cambiamenti, non saranno facili ma detentori del futuro. Dovrete saper potare bene i rami se volete abbellire l’albero! Urano nel Toro, primo decano, Annuncia l’arrivo di nuovi amici, opportunità di progetti innovativi. Nettuno, sempre nel Pesci, accentua la vostra grande intuizione, secondo decano, e vi apre sempre di più verso l’invisibile.

Panorama sentimentale:
Questo mese sarà inevitabile fare introspezione con rispetto all’amore. Marte nell’Acquario, occupa il settore legato con le trasformazioni, in un aspetto disarmonico del vostro segno, mentre Venere, nel Gemelli, si stabilisce per tutto il mese nel settore riguardante la segretezza. Una vita sentimentale vissuta in astinenza o troppe riflessioni per costruire un futuro diverso.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Durante questo mese, con la vostra natura sensibile, avrete la strana impressione di sentirvi scossi da influssi veloci, come dei lampi. Rafforzate la mente, non vi fate destabilizzare. State lontano dalle persone troppo radicali e date più importanza alla vostra intimità, vi darà conforto.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.