Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Bilancia

Concentratevi nella vostra vita matrimoniale, ciò che amate, I figli, sarà un programma divertente cari Bilancia! Il Sole in Ariete, fino al 19, illumina la vita coniugale, i vostri rapporti. Marte e Saturno, quasi tutto il primo decano, in un buon aspetto del vostro segno, risalta il settore dell’amore, annuncia delle soddisfazioni creative ed emozionali. Venere, il vostro pianeta, nel Gemelli praticamente tutto il mese, anche lui è a vostro favore. Primo decano, Urano nel Toro, si stabilisce nel settore legato alle trasformazioni, sembra inevitabile che alcune svolte psicologiche o meno, appaiono all’orizzonte. Dal 20, il Sole, diventando Toro, si unisce ad Urano imponendo dei cambiamenti, possibili modifiche del proprio ego, c’è una grande trasformazione in corso. Giove e Plutone, incoraggiano la famiglia, il settore della casa, terzo decano, non siate troppo protettivi. Trovate un bilancio tra casa e carriera.

Panorama sentimentale:
Un forte desiderio, sentimenti a tono con la vostra indole, devoti dell’equilibrio e l’armonia, questo mese va incontro alle vostre esigenze emozionali. Le vostre storie d’amore diventano serie ed entusiaste. Saturno in Acquario, segno del primo decano, potrebbe darsi una stabilizzazione concreta per una storia d’amore oppure la preoccupazione per un figlio se siete genitori. Ad ogni modo ci sarà una bella armonia. Aprile è veramente un buon mese!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
L’arrivo di Saturno, in un buon aspetto del Vostro segno, apre adesso le porte a delle realizzazioni concrete emotive oppure creative. Godetevelo! Esprimete la vostra vena artistica, diplomatica ed un tantino mondana!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.