Oroscopo mensile di Aprile 2019 per il segno dell'Vergine

Marte nel Gemelli vi renderà tesi, vi sentirete soffocati dalle restrizioni e dalle limitazioni, perdendo di vista le vostre aspirazioni. Siete abituati a servire agli altri, ma in questo momento l’aria tira a prendervi cura dei vostri desideri ed a manifestarli meglio. Fortunatamente Mercurio e Venere saranno ben posizionati durante questa prima metà del mese rendendovi comunicativi ed eloquenti con chi vi sta vicino, soprattutto il vostro partner. La vita giornaliera resterà abbastanza irrequieta spingendovi a chiarire le cose in un ambiente tranquillo, gentile e romantico. Venere manterrà la passione nei vostro rapporto. Lasciatevi andare una volta per tutte, seguite i vostri istinti senza fare troppe domande. Godrete di momenti gioiosi con il vostro partner , soprattutto iniziando l’11, quando Giove retrogrado vi spingerà ad essere più elastici di mente. Se adottate una attitudine più costruttiva ricaverete il massimo da questo transito.

Panorama sentimentale:
Ci sarà della tensione durante la prima metà del mese, ma questo è il prezzo da pagare per chiarire qualsiasi cosa che stia bloccando il vostro rapporto. Marte nel Gemelli non vi farà la vita meno leggera: fastidi e critiche potrebbero demoralizzarvi. Ma non esagerate , fate uso del vostro carattere pacifico. .

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Dovrete sicuramente passare per un periodo agitato prima di ristabilire l’equilibrio nella vostra vita sentimentale. Rimanete fiduciosi in voi stessi e non permettete che persone tossiche vi influenzino. Costruite la vostra felicità da soli.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.