Oroscopo mensile di Aprile 2019 per il segno dell'Toro

Buon compleanno! Il 20, il Sole entrerà nel vostro segno, in buon rapporto con la maggior parte degli astri. Marte rimarrà nel Gemelli durante tutto il mese, e vi spingerà ad esaminare le opportunità che vi si presentano ed a usare la vostra immaginazione. Questo pianeta vi incoraggerà a discutere e contraccambiare idee, migliorando le condizioni attuali. Se sarete sufficientemente flessibili e prenderete vantaggio di queste opportunità, potrebbe sorgere una collaborazione che vi sarà molto utile. Ma l’11, Giove retrogrado , altererà la vostra situazione economica , obbligandovi fino ad un certo punto, a mettere in disparte le vostre ambizioni materiali per concentrarvi negli aspetti spirituali ed intellettuali. Dal 20, Venere nel Pesci , risveglierà la sensualità, trovando moltissime occasioni per manifestarsi attraverso rapporti forti, discreti o inconfessati. Avrete tre settimane per dichiarare il vostro amore , e rafforzare il progresso che avete fatto, vivendo dei bei momenti insieme al vostro partner. Durante il trascorso del mese , prima Mercurio e dopo Venere , entreranno in Ariete motivando e stimolando la vostra vita. La luna piena del 19 si presenterà particolarmente irrequieta.

Panorama sentimentale:
Vi sentirete combattuti tra i momenti di passione e i malintesi nel vostro rapporto, niente sarà veramente chiaro, ma con un po’ di dolcezza e tolleranza , dovreste, malgrado tutto, riuscire a fare dei passi in avanti. Fate uso delle vostre migliori qualità all’inizio del mese, prima che queste cambino entrando in Ariete…

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Aspettate il vostro compleanno per rendere il vostro rapporto ufficiale o prima di impegnarvi con qualcuno. L’ agitazione e confusione presente all’inizio del mese potrebbe farvi commettere degli errori e creare dei malintesi. La vostra sfida sarà adattarvi ai cambiamenti che si verificheranno durante questo mese primaverile.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.