Oroscopo mensile di Aprile 2019 per il segno dell'Scorpione

Marte nel Gemelli, vi farà scegliere tra, rimanere zitti e rischiare di vedere come il vostro rapporto cadrà nei malintesi, o giocarvela e riattivare la conversazione. Se parlate avrete tutto da guadagnare nella vostra vita personale: mantenendo così un buono stato d’animo e tranquillità mentale . Dall’ 11, Giove sarà retrogrado, incoraggiandovi ad usare l’energia ed il vostro senso comune per evolvere, fare cambiamenti che vi aiuteranno a migliorare la vostra situazione. Cercate di vedere le cose in maniera generale, cosi potrete raggiungere le vostre mete. Ma ricordatevi anche di mantenere sotto controllo il vostro fervore per non bruciarvi troppo in fretta. Approfittate di queste due prime settimane con Mercurio e Venere nel vostro segno amichevole del Pesci. Sarà nell’ amore che queste influenze si manifesteranno di più. Il vostro partner vi concederà desideri e fantasie, e andrete d’accordo istintivamente e fiduciosi l’uno dell’altro, avvicinandovi alle persone e riavviando una nuova fiamma di passione romantica.

Panorama sentimentale:
Questo mese è diviso in due: la prima metà, sarà piena di sentimento e sensualità. Dal 16 in poi, la comunicazione diventerà più entusiasmante , vi sentirete più fiduciosi, cercate di fare di più e criticare di meno…

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Vi sentirete molto innamorati all’inizio del mese per poi tornare a concentrarvi sulle cose pratiche che vi porteranno verso un futuro unito e felice.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.