Oroscopo mensile di Aprile 2019 per il segno dell'Sagittario

Marte nel Gemelli si concentrerà sulla vostra situazione romantica. Ci sarà elettricità nell’aria, ma questo non è necessariamente una cosa negativa. Se vi piacciono le gare ve ne arriva una che vi spingerà a superarvi, ma cercate di non reagire troppo impulsivamente . Abbiate un po’ di visione, vi sarà utile per mantenere dialoghi aperti. L’11, Giove retrogrado, vi darà la possibilità di usufruire delle vostre qualità ed entrare con ottimismo al futuro, ad avere la mente aperta, ed essere entusiasti. Le vostre capacità intellettuali miglioreranno ed entrerete a far parte di conversazioni filosofiche e spirituali. In fine , le ultime due settimane, con Mercurio entrando in Ariete il 16 , la luna piena nel Bilancia il 19, e Venere entrando in Ariete il 20, aumenterà ancora di più il vostro entusiasmo. Questo transito vi aiuterà ad ordinare le idee e ad esprimervi più spontaneamente, facendo che i dialoghi siano più costruttivi, facendo colpo sugli altri. Venere risveglierà il romanticismo aiutandovi a vivere con entusiasmo e in eccellente compagnia.

Panorama sentimentale:
Marte, nel vostro segno complementare, vi incoraggerà ad essere più uniti e affrontare le circostanze. Con Mercurio, e poi Venere entrando nell’Ariete, la vostra situazione emozionale migliorerà durante tutto il mese, e se prenderete le cose per il verso giusto, raggiungerete i sette cieli !

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
All’inizio del mese siate un po’ reticenti astenendovi di dire stupidità. Ma , con il passare del tempo la situazione migliorerà a tal punto che, il 19, quando la luna piena nel segno del Bilancia diventa più comprensiva, la vostra vita in amore si aprirà al massimo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.