Oroscopo mensile di Aprile 2019 per il segno dell'Pesci

Parlare non è la vostra forma preferita di comunicazione. Preferite parlare con il cuore, e sperare che gli altri vi riescano a capire senza dover parlare . Ma con Marte nel Gemelli, il dialogo sarà necessario. Dovrete invocare tutto il vostro coraggio per definire realmente cosa desiderate per poterlo condividere con il vostro partner. Al contrario, ci saranno dei malintesi creando fastidio e disprezzo fra di voi. Se non agite con cautela, questa situazione potrebbe risultare in una rottura del rapporto. Giove retrogrado l’11, vi aiuterà ad esprimere le vostre convinzioni. La passione per i viaggi intellettuali vi inviterà a cercare nuovi orizzonti. Mercurio sarà nel settore del vostro segno fino al 16, questo transito vi procurerà una grande soddisfazione personale: i rapporti fioriranno, vedrete un grande progresso in qualsiasi area dove si è investito del tempo e sforzo. Per chi ha delle richieste da fare, cercare un lavoro, o un partner da sedurre, ( o riconquistare), fatelo prima del 20!

Panorama sentimentale:
l’ultima scintilla di Mercurio e Venere, vi incoraggerà a fare delle promesse, mantenere la persona amata, e colorare il vostro rapporto di dolcezza e riempirlo d’ amore. Dovrete eventualmente abbandonare il vostro mondo dei sogni per il 16, per potervi recuperare, smettendo di contemplare e darvi una mossa.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Godetevi i bei momenti, ma cercate di non essere condiscendenti con queste stelle non tanto oneste. Dovrete racimolare la vostra energia: l’amore è una battaglia giornaliera che si può vincere non solo con parole carine ma con azioni e promesse concrete. Forse è il momento per impegnarsi e stringere i nodi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.