Oroscopo mensile di Aprile 2019 per il segno dell'Ariete

Trovandosi Marte in un segno amichevole all’inizio del mese, assicurerà che i vostri rapporti siano variati e animati e che le attività siano interessanti ed istruttive, promettendo anche maggiori attività e dinamismo insieme agli amici. Ma dovrete comunque aspettare fino alla seconda settimana, quando Mercurio entra nel vostro segno, approfondendo i rapporti, e aumentando l’ entusiasmo nei discorsi ed iniziative. Queste prime settimane saranno particolarmente favorevoli anche per i giornalisti, scrittori, e qualsiasi persona che lavori con i media. Dal 19, la luna piena nel Bilancia vi concederà una buona occasione per festeggiare con l’ entrata di Venere nel vostro segno, stimolando l’area emozionale ed economica. Questo transito porterà con se dinamismo nell’amicizia, chiarezza nella vostra storia d’amore, e fortuna nell’aspetto emozionale e finanziario. Dall’11, Giove vi spingerà a fare le domande giuste per dare uno sguardo più stoico alla vostra vita .

Panorama sentimentale:
Aprile si sovrappone all’entrata di Marte nel Gemelli. È una buona notizia, perché migliorerà il vostro rapporto con l’ambiente, sentirete il desiderio di fare nuove esperienze e scoperte, vi risveglierà la curiosità intellettuale, e vi provvederà di un fascino spensierato, fanciullesco e persuasivo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Avete tenuto stretto durante queste ultime settimane, aspettando di recuperare un po’ di pace. Ma quando arriverà il momento, cercate di non precipitarvi, rimanete vigili, e non fate niente con negligenza perché potrebbe rovinare le vostre opportunità in amore .







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.