Oroscopo mensile di Aprile 2019 per il segno dell'Acquario

Con Marte nel Gemelli, sarete disposti a chiacchierare . brulicherete di nuove idee e sentirete la necessità di condividerle, attraendo dei seguaci. Sarete convincenti e dovrete avvantaggiarvi al massimo di questo periodo vantandovi dei vostri meriti. Sarete posizionati nel vostro elemento con Giove retrogrado, l’11. Vi sentirete pieni di compassione , tolleranza e devozione , dando tutto di voi senza aspettare niente a cambio. Con Mercurio nell’Ariete il 16, avrete l’opportunità di conoscere molta gente interessante. Dovrete affrontare delle sfide che accetterete con entusiasmo, in un ambiente dinamico, godendo di conversazioni accoglienti , e programmi costruttivi. Le vostre interazioni e i rapporti , evolveranno e cresceranno , diventando sempre più dinamici. Venere nell’Ariete il 20, vi indicherà il ritorno di rapporti più dinamici e appassionati in amore. Sperimenterete sentimenti veri, spontanei e idealizzati che incrementeranno la passione e le sorprese. Si presenteranno delle eccellenti opportunità in quanto riguarda le finanze , non lasciatevele scappare, ma siate ragionevoli nella forma come gestirete il vostro denaro.

Panorama sentimentale:
Questo mese inizierà con una tregua, sarete più preoccupati di ciò che avrete già compiuto e ottenuto. La voglia di comunicazione ritornerà il 16, e i vostri sentimenti si intensificheranno dal 20 in poi, ma potrebbero intensificarsi anche le lotte di potere e di indipendenza.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Avvantaggiatevi della presenza di Marte nel amichevole segno del Gemelli per dare il massimo della buona volontà ai vostri progetti romantici . Smettetela di essere dispersi e distratti. La ripercussione potrebbe peggiorare dopo il 20. Avrete bisogno di usare tutta la vostra diplomazia ad Aprile per prepararvi ad un rapporto che vi soddisfi di più a Maggio.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.