Oroscopo mensile di Aprile 2018 per il segno dell'Vergine

L'obiettività di cui avete dato prova in materia d'incontri è efficace, tanto sul piano professionale che su quello privato. Preferite aspettare ed osservare prima di prendere decisioni che potrebbe interferire con la vostra realtà. Avete abbastanza saggezza per non imballarvi se vi fanno proposte strabilianti che sarebbero suscettibili di trasformare il vostro ordinario. Sapete che, non si ottiene nulla senza nulla e tutto ciò che arriva facilmente vi sembra sospetto. Avete ragione e torto. Questo mese, le stelle vi osservano con indulgenza e potreste, senza vincere al lotto, otterrete un aumento leggero dei vostri redditi. Accettate il dono che cade dal cielo e non lasciatevi influenzare dai vostri dubbi che dovete rifiutare. Capite che lo meritate e che tutto ciò che vi succede è in gran parte meritato.

Panorama sentimentale:
Il Marte trigone/Venere concede l'armonia tra il corpo ed il cuore e vivete la vostra storia in tutta quiete. Vi trovano pronto a tutte le seduzioni ed riusirete facilmente a realizzare i vostri desideri. Non avete alcun male a comunicare con l'altro sesso ed avete scelta nell'esprimervi completamente sia in parole che in azioni.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Sembrate molto calmi ma siete sottoposti ad una tempesta di emozioni che provate a controllare a tutti i costi, non è necessario controllarli tanto, lasciate piuttosto libero corso a ciò che considerate e guadagnerete fiducia.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.