Oroscopo mensile di Aprile 2018 per il segno dell'Sagittario

Il vostro pianeta principale, Giove, evolve in Scorpione e fa sorgere dalle ossessioni vecchie e dei problemi che avevate dimenticato da tempo. O rivivete una situazione scorsa, o trovate temporaneamente una persona che avevate perso di vista. Osservate allora nel retrovisore e approfittatene per regolare rapidamente il passivo prima di ritornare a centri d'interesse molto più attuali. Avete l'intenzione di avanzare verso il futuro senza ingombrarvi di vecchie cose di cui non avete più l'utilità. Gettate le memorie scadute alla pattumiera e rifiutate di restare incastrati nello spazio-tempo. In breve, avete fatto pelle nuova poiché i pianeti in Ariete soffiano un'energia calda ed attiva che vi porta nella direzione giusta. È un mese durante il quale non vi annoiate, dove potrete fare tutte le pazzie che vi ispirano e che avete voglia di vivere, con la gente che amate.

Panorama sentimentale:
Gli scambi sentimentali sono realizzati in modo entusiasta e rapido. Avventure di una sera o impegno a lungo termine, in qualunque caso siete appassionati e nessuno vi ferma. La vostra realtà ed il vostro ideale corrispondono perfettamente ed il vostro ambiente è in armonia con le vostre attese.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Vi sentite molto più a vostro agio in comitato ristretto che in grandi cerchie ed i vostri amici vi sono fedeli. In questo caso, potete vivere esperienze fuori dal comune ed oltre le convenzioni. Il 5, difendete i vostri ideali.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.