Oroscopo mensile di Aprile 2018 per il segno dell'Pesci

Se accettate, questo mese, di giocare il gioco e di prendere in considerazione tutto ciò che vi faceva ostacolo, infine respirerete e vi libererete. Giove in segno d'acqua vi induce a riconsiderare la vostra organizzazione e a collegare ciò che non lo è. Lasciatevi guidare in dolcezza e troverete la vostra unità interna ed i vostri segni. Se foste tirati tra due tendenze opposte, vi sentirete alleviati e completamente in armonia con il vostro ambiente. Non è più tempo di volere evadere e di restare nell'offuscamento, le stelle vi autorizzano a sentirvi, finalmente, stabili. Potete prevedere di installarvi in un nuovo appartamento o una nuova casa e mettere a profitto ciò che avete appreso per rendere il vostro interno comodo e rassicurante. Avrete anche la possibilità di mettere in azione nuove conoscenze e la vostra esistenza ne sarà migliorata.

Panorama sentimentale:
Fino ad oggi la situazione era leggermente confusa ed avevate difficoltà a vedere in che direzione dirigervi. È cosa terminata, i pianeti v'illuminano di una luce calorosa e benevola ed avete, infine, le risposte alle vostre domande. Il 21, vivete gioie familiari che vi permettono di credere nel futuro.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Siete molto comprensivi ed il vostro carattere vi spinge spesso a venire in aiuto agli altri. A forza di volere consolare e confortare, dimenticate che non potete guarire tutti. Il 19, evitate i chiacchieroni e gli spiriti contraddittori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.