Oroscopo mensile di Aprile 2018 per il segno dell'Gemelli

È un periodo che vi autorizza un certo libero arbitrio. Senza avere completamente carta bianca, potete lo stesso prevedere di condurre i vostri affari senza troppe contrarietà. Solo Nettuno in Pesci può disturbarvi di tanto in tanto, una sensazione nebulosa vi invade quindi sviene così rapidamente. Potete anche fare strani sogni che vi chiederanno precisazione e le cui risposte saranno difficili da trovare. Se avete voglia di viaggiare, sarà il buono momento di passare all'atto. Luoghi riconosciuti, un'impressione di déjà-vu, ne ritornerete ricchi di nuove esperienze e di nuovi centri d'interesse. Infine, potreste incontrare persone con chi creerete legami forti ed a lungo termine come se li conosceste da sempre. La vostra capacità di scambiare ed afferrare la palla al balzo non sarà smentita, è un mese che vi permetterà di scoprirvi sotto un giorno nuovo.

Panorama sentimentale:
Tessete il vostro tessuto relazionale e sapete perfettamente che pesci prendere nelle vostre reti. A partire dal 25 la seduzione è all'appuntamento. Vi sentite d'umore scherzoso e tutto ciò non è molto serio. Prendete numerosi appuntamenti che non onorate sempre.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non accumulate troppo le idee in fretta, potreste raggiungere vertici inaccessibili che scomparirebbero nelle nuvole. Di colpo, perdereste di vista ciò che avevate in testa in partenza. Siate metodici e vi troverete.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.