Oroscopo mensile di Aprile 2018 per il segno dell'Capricorno

Marzo/Plutone/Saturno vi danno del grano da frantumare e, come al solito, controllate la situazione. Tutto è in marcia perché il cambiamento atteso si predisponga, poco a poco, come una meccanica perfettamente lubrificata. Da mesi, sapete che è tempo di passare ad altre cose ed ecco che l'ora è arrivata. Il Capricorno è il segno del tempo e non fuorviate: quando il momento di muoversi è venuto, sapete uscire dalla vostra immobilità ed avanzare di un blocco. Inutile dunque, immaginarsi che farete retromarcia, la decisione è presa e, anche se ci avete messo degli anni, siete pronti a rovesciare tutto, poco importa, e questo arriverà. La vostra filosofia è ormai: "dopo di me l'inondazione". Riconoscete che è bene mandare via tutto ciò che vi intossica da tanti mesi.

Panorama sentimentale:
La vostra pazienza è durata già abbastanza, girerete una pagina e scriverete del bello e del buono sulla vostra esistenza. È con tutta la serietà che vi caratterizza che spiegate le vostre ragioni e, anche se lasciate sorgere il dubbio, tutti hanno capito che avete preso una decisione che appartiene soltanto a voi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Siete molto esigenti sia in amore che al lavoro e vi date tanto in tutti i campi. Apprendete a proteggervi un po', il vostro atteggiamento distante non è inevitabilmente il migliore per dissimulare le vostre sensazioni.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.