Oroscopo mensile di Aprile 2018 per il segno dell'Cancro

Il tandem Marte/Saturno vi mostra la direzione da seguire con un po' di autorità e non potete affatto derogarvi. È meglio ottemperare e strutturare ciò di bisogno. Siete immediatamente nel fuoco dell'azione e riuscite a porre limiti e mettere del legante, allo stesso tempo nelle vostre attività professionali e nelle vostre relazioni. Tanto meglio poiché Nettuno vi sostiene e vi dà abbastanza immaginazione perché possiate fare progetti rischiosi ma efficaci, il vostro ambiente ne beneficia. Il 7, rifiutate di cedere; il 12 ed il 21 vi sentite in pieno possesso dei vostri mezzi e potete finalmente installare la vostra vita dove preferite. Vi avvicinate alla gente che amate ed è con una grande determinazione e facilità di mezzi che generate condizioni di vita comode, per tutti.

Panorama sentimentale:
La vostra vita sentimentale reale o la vostra vita sognata? Difficile da sapere, questo mese, chi di voi due decide meglio. In fondo ciò non ha nessuna importanza. Vi lasciate andare ad un sogno meraviglioso che vi va perfettamente. A vostra scelta: trasformare la persona che amate nel personaggio principale del vostro romanzo, o vivere la vostra fiaba nella realtà.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Temete spesso di mancare e ciò vi causa delle preoccupazioni ingiustificate. Non vi mettete però a spendere senza contare. Se restate nell'ambiente giusto, dovrete soltanto rallegrarvi per il modo in cui le difficoltà girano al vostro vantaggio.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.