Oroscopo mensile di Aprile 2018 per il segno dell'Acquario

Sperate in nuove esperienze e mettete tutto in opera per poterle vivere. Nettuno in Pesci accentua la vostra natura idealista ed è vero difensore della vedova e dell'orfano che rappresentate. Perché non volete dimostrare che avete ragione e, francamente, nessuno non ha realmente voglia di contraddirvi. Di colpo, la presenza di Venere in Toro vi permette alcune piccole scappatelle ben piacevoli e vi rende simpatici a tutti coloro che vi si avvicinano. La vostra quota di popolarità è più alta, sia al lavoro che nel vostro ambiente familiare ed amichevole. Siete sostenuti da influssi costruttivi che vi permettono di reali motivazioni e di scoprirvi con nuove prospettive. Sapete, infine, che siete o che volete diventare e vi lasciate portare dalle vostre speranze. Avete fatto riunioni che vi permettono di issarvi al primo piano.

Panorama sentimentale:
Andate verso le persone con cui non avete un buono feeling e vi scambiate in qualsiasi armonia, come se vi conosceste da anni. Discussioni intellettuali o più intime, ciò non ha alcun'importanza, è telepatico ed evolvete in un ampio cerchio in cui apparite perfettamente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Per evitare che la routine si installi, mettete del peperoncino nella vostra vita. Il 17, fuggite le posizioni contraddittorie, potete allo stesso tempo essere estroversi e segreti, sapete consegnare un po' di voi stessi in qualsiasi semplicità ed in qualsiasi fiducia.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.