Oroscopo mensile di Agosto 2020 per il segno dell'Toro

Un risveglio in voi sta per accadere, e avrete dei buoni rapporti cari Toro! Urano nella vostra casa produce un aumento nel desiderio di trasformazione della vostra personalità più profonda, primo decano. Un mese che riguarda i vostri figli se siete genitori, o la vostra casa grazie al Sole nel Leone fino al 22. State cercando un’idea cambiante grazie anche all' influsso di Giove, Saturno e Plutone. Cosa volete davvero vivere? Marte in Ariete, non vi preoccupate più, queste energie scottanti rimangono sotto il vostro controllo. Venere, il vostro pianeta, a volte nel Gemelli a volte nel Cancro, aiutano alle finanze oppure ai rapporti. Dal 23, i vostri pensieri saranno rivolti verso l'amore incoraggiati dal Sole e Mercurio nella Vergine. Godetevi di un circolo sociale utile e benevolente, specialmente il secondo decano, Nettuno distribuisce le sue benedizioni.

Panorama sentimentale:
I vostri sentimenti sono espressi allegramente fino al 7, specialmente dopo che una fonte di reddito, forse un incentivo, che potrebbe aumentare il vostro benessere interno. A casa tutto è apposto per ciò che riguarda il denaro! La bellezza si addolcisce nel Cancro dall’ 8 al 31, Attiva la vostra tendenza maternale interna sia se siete donne che uomini e produce degli scambi facili e benefici con chi vi è attorno.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un bel mese in previsione. State avanzando lenta e sicuramente verso la miglior versione di voi stessi. Per la totalità del segno: godetevi questa stagione allegra e la dolcezza della vita, cosi importante per il vostro carattere bucolico e pacifico, lasciatevi andare







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.