Oroscopo mensile di Agosto 2020 per il segno dell'Sagittario

La vita coniugale e la spiritualità sono favorite, cari Sagittario! Fino al 22, il Sole e Mercurio nel Leone aumenta la vostra inclinazione naturale altrove, tutto ciò che eccede i limiti della vostra vasta immaginazione! Energia che esplode sotto l’influsso di Marte in Ariete, gli amori e i figli saranno quelli a trarne beneficio. Venere nel Gemelli di fronte al vostro segno: Armonia coniugale od intima fino al 7, dopo di che intensità emozionale! Le vostre finanze vi obbligano sempre a fare una pulizia positiva, ultimo decano, Giove, Saturno e Plutone nel Capricorno lo sorvegliano! Le cose si calmano rispetto ai rapporti in casa o in famiglia, secondo decano. Urano nel Toro scuote la vostra salute o lavoro: non abusate delle buone cose o della vostra energia! Dal 23 al 31, preparativi al vostro ritorno socioprofessionale.

Panorama sentimentale:
Le cose sembrano andare bene. I vostri sentimenti sono rivolti verso il vostro partner fino al 7, Sostenute da Marte in Ariete, L’amore è conquistatore ed impetuoso. Venere transita nel Cancro dall’ 8 al 31, causando in voi un’accelerazione al desiderio di amare, Soprattutto perché la libidine sarà la causa delle vostre forti emozioni! Lasciate che i vostri sensi si esprimano!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Evitate l’ingordigia, l’edonismo va bene ma la salute deve seguire la vostra natura, che a volte è abbastanza eccessiva! Gli influssi sono benefici ad un'estate attiva e dinamica. Lo sport non viene lasciato da parte, un consiglio: moderazione!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.