Oroscopo mensile di Agosto 2020 per il segno dell'Leone

Splendete come mille luci intensificate da una energia potente, cari leone! Fino al 22, Il Sole in casa vostra aiuta la vostra aureola Reale. Mercurio si unisce al Sole dal 6 al 21, Una mente viva in programma! Marte nell’Ariete facilita la possibilità di bei viaggi, godeteveli! altrimenti, provate quest’energia combattente per un proposito filosofico! I pesi massimi del cielo influenzano la vostra quotidianità con un vento ancorato di trasformazione subita. Urano nel Toro vi spinge a liberarvi da qualchecosa. Scommettete su Nettuno, secondo decano, per gestire meglio la vostra vita alla ricerca di una autentica realtà: fumo e niente arrosto? Dal 23 al 31, Il Sole nella Vergine gestisce le vostre finanze, Venere i vostri amici fino al 7, e dopo la vostra vita interiore.

Panorama sentimentale:
Due periodi affettivi diversi: fino al 7, la vostra vita sentimentale è favorita da Venere nel Gemelli offrendo dei degli scambi amichevoli, che spiccheranno il volo! Poi, dal’ 8 fino al 31, il bel pianeta che è arrivato nel Cancro, vi ruba un po’. Un Marte iperattivo durante tutto il mese, si riserva il suo potere sensuale senza moderazione. Adattatevi con nobiltà ai pericoli di un Venere che gioca a nascondino!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Ad eccezione di Urano, che scuote il vostro destino, primo decano, questo mese promette essere dinamico e comprensivo! Liberatevi del fabbisogno quotidiano, terzo decano, godetevi il momento, circondatevi di gente positiva! Carpe diem.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.