Oroscopo mensile di Agosto 2020 per il segno dell'Gemelli

Concentratevi nel vostro intorno e I vostri progetti straordinari, Cari Gemelli! Fino al 22, il Sole nel Leone, connesso armonicamente al vostro segno apre le porte alla comunicazione. Mercurio, il vostro pianeta, ogni volta si trascina tre segni, inducendo ad una specifica maniera di espressione. Sarete spinti ad esprimervi in una maniera molto diversa durante questo mese. Venere è a casa fino al 7 e promuove il vostro benessere, dall’ 8 fino al 31 si sposta nel Cancro, facilitando un ritorno del denaro. I vostri progetti avanzano velocemente e con una buona pulsazione concessa da Marte in Ariete infondendo il suo forte dinamismo! I pesi massimi dello zodiaco nel Capricorno inspirando ad una profonda introspezione. Primo decano, aspettatevi un imprevisto, Urano nel Toro! Il vostro settore socioprofessionale riceve a Nettuno, secondo decano, non vi fate ingannare dalle belle parole. Dal 23 al 31 si muove dentro casa!

Panorama sentimentale:
Fino al 7, Venere e Marte in buon aspetto del vostro segno vi dota di alcune qualità relazionali che sicuramente favoriranno l'amore. Un cuore vibrante ed una libidine intensa, sarete benestanti! Dopo, Venere si muove nel Cancro beneficiando le finanze dall'8. Sensibili e riservati come siete non è appropriato per il vostro carattere leggero e spontaneo, potreste dunque provare del fastidio nelle vostre storie d'amore.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Agitazione mentale con Mercurio, a volte intuitivo, a volte reale, a volte pratico! detto questo, saprete gestire la vostra adattabilità intellettuale, queste energie dovrebbero stimolarvi! Tuttavia, pensate a prendervi delle pause, un Marte iperattivo aumenterà anche l’esaurimento fisico. Prendetevi cura di voi stessi!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.