Oroscopo mensile di Agosto 2020 per il segno dell'Capricorno

Una personalità sempre cambiante ed una importanza per gli altri, cari Capricorno! Il vostro settore introspettivo dà la benvenuta al Sole e Mercurio nel Leone fino al 22, le vostre finanze ed altri investimenti occupano I vostri pensieri. Giove, Plutone e Saturno danno serietà, profondità e forza interiore alla vostra personalità, ultimo decano. Urano nel Toro fa titillare il settore delle emozioni, una modificazione? Fino al 7, Venere alleggerisce la vostra rutine giornaliera e si incarica della salute. Dall' 8 fino al 31, questo bel pianeta si muove verso il Cancro abbellendo la vostra vita Coniugale o privata. La casa è la famiglia sono energizzate da Marte nell'Ariete, in quadratura nel vostro segno, alcune partite rilassanti sono possibili, calmate I conflitti, date un passo in dietro se è necessario. Dal 23, il Sole e Mercurio nella Vergine, vi invitano a riflettere sul vostro ideale di vita. Un bel programma!

Panorama sentimentale:
Dal 8 al 31, I vostri sentimenti sono in aumento, diventando forti e risolutivamente sintonizzati tra voi. Se siete in coppia oppure no, quest’ energia di Venere nel Cancro vi incoraggia a cercare la tranquillità di casa, il tepore di una vita insieme. Siete solitari ma non vi piace la solitudine, è i vostri paradossi, inerente a tutta la natura umana.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Prendetevi cura di voi stessi questo mese d’estate sia se siete in vacanza oppure no! Nessuno oltre voi stessi sa cosa veramente vi porta pace e vi fa sentire meglio. Ascoltatevi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.