Oroscopo mensile di Agosto 2020 per il segno dell'Acquario

Una bellissima energia emozionale vi accompagna, cari Acquario! fino al 22, il Sole nel Leone illumina il vostro settore intimo e coniugale. Mercurio, dal 6 fino al 21, si congiunge al Sole rinforzando questo miglioramento di questa parte della vostra vita. Venere nel Gemelli impulsa l'amore fino al 7 e dopo il vostro lavoro e la salute. Marte in Ariete impulsa Questo bel programma, i viaggi saranno privilegiati, buoni scambi per i vostri rapporti! Urano in quadratura nel vostro segno fa titillare leggermente la casa è la famiglia. Diciamolo, lasciate andare, primo decano. Giove, Saturno e Plutone vi preparano per dei cambiamenti ancora non concretati. Pazienza! Dal 23 al 31, c'è spazio per l'intensità interiore!

Panorama sentimentale:
Prospettive al quanto sentimentali. L’asse coniugale si risveglia piacevolmente sotto i raggi del Sole e Mercurio. Gli scambi fluiscono e considerate il vostro partner con nobiltà, tutti questi ingredienti privilegiano un rapporto nascente di lunga durata. Marte in Ariete, in buon aspetto del vostro segno, vi dona di un’energia conquistatrice, capace di capovolgere gli ostacoli e risaltare la vostra personalità!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un mese relativamente facile per voi. A parte per il settore famigliare che dovrete gestire, gli influssi planetari sono benefici e leggeri. Non dimenticate di trattarvi bene senza andare in rosso, specialmente il secondo decano.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.