Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Vergine

Un periodo stabile che vi rende pacifici e pronti a costruire veri progetti. È nel tempo impartitovi, per vacanze o per un fine settimana, che predisporrete cose che vi fanno bene. Il vostro temperamento ansioso si ritrova calmato ed alleviato e vi sorprendete a vivere i vostri sogni, anche se svegli. Famiglia, amici, relazioni, sono il grande cerchio attorno a voi, in particolare la prima settimana. Ed i legami che tessete saranno installati a lungo termine. È Saturno, padrone del tempo, che gioca la parte. Se avete voglia di allontanarvi dalla porta di casa, farete certamente incontri appassionanti che vi segneranno con il loro interesse. Allora la bellezza dei luoghi che scoprirete vi delizierà. In ogni caso, è un mese di cui vi ricorderete. I 4,5,6, vivete interamente le vostre emozioni.

Panorama sentimentale:
L'amore e le sensazioni si esprimono molto profondamente ed in tutta fiducia. La vostra capacità di comunicare vi mette al servizio della vostra sensibilità e vi sentite bene nella vostra relazione sentimentale. Le felicità dell'estate sono qui per voi, li vivete in libertà ed in tutta serenità.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Approfittate del batter d'occhio delle stelle per consolidarvi, internamente e nel vostro ambiente. Avevate alcune difficoltà a piazzarvi, non è più di attualità.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.