Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Toro

Siete bene posti ed in fase con il vostro presente. Tutto ciò che vi sembra inutile viene spazzato, vi preoccupate di costruire il vostro futuro su valori tangibili. Disprezzate tutto ciò che non è più di attualità, pur integrando le lezioni che vi sono state date. Anche se il vostro cammino fila piano, ma sicuro, su un terreno solido come il suolo, affrontate i dubbi che Plutone vi infligge. Non torturate troppo lo spirito, ciò proviene dal comportamento difensivo di alcune persone. Non dura affatto ed avete la sorpresa di ricevere scuse o piccoli regali a dimostrazione di affetto. Così passate la spugna, cosa che non vuole dire che dimenticate tutto. Il 15, l'amore potrebbe suonare ed installarsi durevolmente con armi e bagagli. Passate allora all'avventura.

Panorama sentimentale:
Colpo di fulmine o proposta di matrimonio, tutto è possibile. O è semplicemente una sistemazione più formale in una vita di coppia che si annuncia. La vostra relazione finora sottoposta ad alti e bassi, prende improvvisamente una svolta più stabile ed siete felici di fare veri progetti in due.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Avete la cattiva impressione che le cose stagnano e che avete difficoltà nell'iniziare ciò che vi tiene a cuore? Non puntate inutilmente e non lasciatevi prendere dalla rabbia.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.