Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Scorpione

Qualcuno potrebbe provare ad agire a contro-corrente dei vostri interessi, ma voi non lasciatevi fare. È legittimo, non avete affatto voglia di pagare i vasi rotti dell'atteggiamento inadatto di questa persona. La vostra forte resistenza prende i comandi e reagite in modo calmo, ma concludete. Tutto rientra dunque molto rapidamente nell'ordine e la vostra progressione non è ostacolata. Tanto più che beneficiate dell'aiuto inaspettato di terzi, o di circostanze, che la buona fortuna mette sul vostro cammino. Le cose si presentano a voi ancora prima che non le abbiate formulate ed avete tutte le possibilità dal lato vostro. In realtà, siete collegati a buone reti, o siete sulle buone onde, cosa che vi incoraggia a spingere più lontano. Ed avete ragione. È allora buona pesca, o buona zappa, quella che preferite!

Panorama sentimentale:
Sogni e realtà potrebbero essere, ad un certo punto, in contraddizione. Non è nulla, accettate di differire la realizzazione di alcuni progetti ed ammorbidite il vostro funzionamento. Avrete allora la sorpresa di vedere gli ostacoli appianarsi. Se riconsiderate il modo di abbordare alcune persone, è un mese ricco in sorprese ed in relazioni che si presenta a voi. Avete argomentazioni pazzesche per convincere chi volete.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il periodo può essere agitato, anche se siete in vacanza. Prendete lo stesso il tempo di prendere un po' di distanze, riguardo ad alcuni obblighi. Recuperate così dell'energia.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.