Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Sagittario

Giove, il vostro pianeta principale, transita nel segno dello Scorpione. Ciò che potrebbe spingervi a distinguere campi d'indagine un po' strani o insoliti. Temete cose che vi erano sconosciute fino allora, e/o accedete ad informazioni nascoste. In ogni caso, ciò vi permette di avanzare in un terreno coperto ed avete come piccole luci che vi segnalano il cammino. Intuizioni folgoranti e brillanti vi si propongono, seguiteli senza esitare, pur conservando la testa fredda. Sapete, infine, ciò che volete realmente ed andate una buona volta per tutte davanti alla gente che rivela il migliore di voi stessi. Ciò vi conforta e vi consolida nel fatto che siete apprezzati e amati per tutto ciò che siete.

Panorama sentimentale:
L'amore vi trasporta in un universo parallelo, un po' insolito. Ciò vi va come un guanto, un ambiente esotico che non si spiega razionalmente, vi permette di liberare gli ormeggi e di lasciare il porto. Seguite lo strato di strada alla lettera. I vostri taccuini di viaggio si riempiono di una bella storia, che vi trascina il cuore. Il 2 avete bisogno di condividere le vostre emozioni, le esprimete interamente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Le vele si strappano sotto i vostri occhi e passate ad altra cosa. Avete potuto essere arrabbiati ad un certo momento. Accettate, lasciate la zona di turbolenza.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.