Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Pesci

I pianeti in segno d'acqua creano come un cerchio magico attorno a voi. Avvolti da onde, in armonia con vostro voi profondo, avanzate rassicurati. È una reale plusvalenza, tanto più che vi siete organizzati per passare un mese conforme alle vostre attese. Scoprite, forse, orizzonti lontani o poco familiari se restate più vicini ed avete la possibilità di porvi in un ambiente caloroso e di facile utilizzazione per l'utente. il tempo dei tempi è condiviso e si perpetua la sera, fino alla fine della notte e dei tramonti e delle albe romantici. Avvolti nel profumo dell'avventura e dell'inatteso, è una piccola musica morbida e strana che dà ritmo a questi giorni di vacanze o di sole, anche essendo al lavoro o rimandendo a casa.

Panorama sentimentale:
L'estate vi offre ciò che ha di migliore e ne siete pienamente conoscenti pur scorgendo di tanto in tanto mondi un po' paralleli. Dividete molto e ricevete tanto, se non di più. Famiglia, bambini, amici, i momenti sfilacciano e portano ciascuno il loro gruppo d'affetto e di buon umore. Il vostro pianeta, Nettuno, vi è per molto. È un'opportunità.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Siete così tanto nel vostro elemento che potreste dimenticare il comune dei mortali che si esaurisce sulla terra ferma. Condividete la vostra felicità, sarà soltanto più intensa.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.