Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Leone

Riuscite a trovarvi un posto al sole ed è un ritorno giusto delle cose. Gli influssi di Giove in Scorpione vi confermano nelle vostre decisioni ed esprimete perfettamente ciò che desiderate. Così riuscite a condurre il vostro piccolo cammino, senza urtarvi a cose o persone. Sapete che siete e lo affermate con molta forza e di buon umore. Se all'inizio del mese avete l'impressione di avere alcune difficoltà per far decollare i vostri progetti, è soltanto momentaneo, ne parlate così tanto che è come se fosse fatto. Una volta eseguite le ultime messe a punto, avrete allora la sensazione che tutto va troppo rapidamente. Niente panico, i pianeti in Capricorno metteranno un freno e dovrete solo approfittare della vita e della gente che vi circonda, fino a fine mese.

Panorama sentimentale:
Venere in segno amico vi rende sereni ed attenti all'altro e agli altri in generale. Ciò vi permette di essere in armonia senza forzarvi ad accettare le differenze, o gli scambi diversi. La vostra potenza e la vostra forte presenza non fanno ombra a nessuno, al contrario il vostro calore umano fa bene.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Rifiutando che vi facciano la morale, approfitterete del migliore ed otterrete l'impossibile. Uscire dalla routine può, a volte, fare montare l'adrenalina.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.