Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Gemelli

Il trigone Marte/Venere, a partire dal 7 vi facilita la vita durante alcuni giorni. Attirate le compassione ed anche di più. Questo periodo di possibilità vi autorizza una certa presa di rischio. Che cambiate ambiente o che decidiate di consolidare l'esistente, le possibilità sono numerose. In ogni caso le relazioni umane sono facilitate e comunicare diventa una seconda natura. Smussate gli angoli, pur conducendo con mano da padrone gli eventi che richiedono un'organizzazione solida. In breve, nulla vi resiste, questa sensazione piacevole vi porta lontano. Invece, potete deplorare piccoli inconvenienti verso la fine del mese, le ore filano a tutta velocità ed osservate già i vostri bei ricordi alle spalle. Non avete alcun rammarico, preparando il rientro avrete una vera sensazione d'innovazione. Mercurio in Leone vi accompagna tutto il mese e vi dà idee luminose. Di quelle che portano il vostro marchio di fabbrica.

Panorama sentimentale:
Volete iscrivere nel marmo tutti i momenti scorsi e tutte le vostre emozioni. Il portatile su cui fotografate ogni momento per immortalarlo. In ogni caso avete un mese ricco di contatti, d'amicizia, di relazioni innamorate e ne approfittate interamente. Il 7 e l'8 gli incontri sono liberi da forzature.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se siete un po' depressi a fine di mese, non lasciatevi sommergere. Rifiutate di cedere all'ambiente un po' pesante che vi trascina i piedi, è momentaneo. Accogliete le buone sorprese.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.