Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Capricorno

È un mese piuttosto positivo che si offre a voi, Marte rientra nel vostro segno fin dalla seconda quindicina e vi dispensa molta energia. Avete voglia di uscire, fare festa, in breve di approfittare interamente della vita. Ed è ciò che avete fatto, ciascuno al modo suo. Per i più giovani, è un periodo che favorisce le riunioni amichevoli o innamorate, per altri è un tempo di consolidamento, di momenti passati in famiglia e di progetti tradotti in realizzazioni materiali. Nei primissimi giorni, le vostre relazioni sono realmente potenziate, la vostra quota è al suo massimo ed avete il tempo di approfittare di tutto ciò che vi offre la vita. Prestate attenzione a ciò che avviene attorno a voi e vibrate su un piano elevato che vi permette di incontrare persone eccezionali. È una opportunità che siate liberi o disponibili, almeno nella vostra testa: svilupperete legami forti che saranno punti di riferimento nel vostro nuovo percorso.

Panorama sentimentale:
La vostra energia vitale si preoccupa di seguire il vostro mentale. Avete dunque grandi possibilità di realizzare i vostri progetti, semplicemente perché lo desiderate con tutte le vostre forze. Le vostre relazioni sono prese in questa volontà, avete amori sinceri e siete sul punto di impegnarvi per un certo periodo di tempo. Le buone sorprese vi permettono di accettare cambiamenti ben negoziati, tuttavia non rinunciate a nulla, volete conservare tutto.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Restate ragionevoli nelle vostre piccole pazzie, avete ogni latitudine per avanzare a passi di giganti. Applicate i vostri buoni precetti senza derogare, è il mese delle realizzazioni, inutile bruciare le tappe.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.