Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Cancro

Alcune contrarietà e pesantezze, familiari o amministrative, vi complicano leggermente la vita. Ricominciate più volte lo stesso passo o forse lo stesso discorso e ciò vi irrita. La buona notizia è che avete grandi attitudini per staccare da una realtà che vi scoccia e non ve ne private. Perché no? Avete trovato la buona soluzione per mettere d'accordo tutti ed evitare le prese di testa. Le vostre convinzioni e le vostre intuizioni fungono da parapetti, garantite tranquillamente il quotidiano pur conservando una certa indipendenza. Infine, non dite tutto ciò che pensate e non è un male. Evitate così di mettere i piedi nel piatto senza volerlo. Il 17 e il 18 potreste mostrarvi suscettibili senza ragioni evidenti.

Panorama sentimentale:
Potete sentirvi attaccati dal comportamento di alcune persone; di colpo, avete difficoltà a conservare la vostra calma e a comunicare in modo giusto. Se resistete alla pressione e accettate di essere un po' in ritardo nei vostri progetti, gestirete meglio le vostre emozioni in tutti i campi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Lo status quo che vi impone il cielo è certamente il migliore mezzo per attraversare questo periodo. Restate al riparo, sotto l'ombrello degli aspetti opposti. Il movimento delle stelle ripartirà presto, nel vostro senso.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.