Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Ariete

Il piccolo incontro al vertice dei pianeti in Capricorno, non vi mette inevitabilmente in festa. Tuttavia, la vostra energia naturale che resta molto reattiva, vi rende consapevoli di come gestire le piccole contrarietà che possono apparire. Approfittate della totalità da inizio mese. Beneficiate di atti generosi e completamente disinteressati da parte degli altri. Ciò vi fa bene e vi permette di ammortizzare i ritorni di fiamma un po' inattesi che vengono da alcune persone. Giove in Scorpione vi sostiene sempre, ma non tentate troppo il diavolo: rispettate, per quanto sia possibile, le regole e le condizioni che vi sarebbero poste. Rifiutando le decisioni a sangue caldo o i colpi di testa, attraversate questo periodo senza troppe difficoltà. Riposate, date il tempo al tempo, dormite il più possibile; o distendetevi in un prato osservando le nuvole.

Panorama sentimentale:
L'amore oscilla tra gli altri e bassi dell'onda. Iniziate il mese con entusiasmo e passione, poi le cose si calmano un po'. La vostra storia si urta probabilmente alla mancanza di tempo, o alla distanza tra di voi. Vivete una relazione, forse epistolare o caratterizzata da periodi di distanza. Questa situazione rafforza i vostri legami.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Rifiutate ogni precipitazione o ogni decisione che non sia maturata a sufficienza. Avete l'opportunità di lasciarvi andare un po', senza avere bisogno di fare scelte immediate. Vivete il momento.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.