Oroscopo mensile di Agosto 2018 per il segno dell'Acquario

I vostri modi d'applicazione non sono molto logici, o efficienti. O vi precipitate, o procrastinate. È allora una vera sfida, che dovete raccogliere, per trovare il giusto mezzo. Questo periodo non è dunque più favorevole ai vostri progetti, accontentatevi di prevederli e di pazientare. Se avete la possibilità di prendere congedi, approfittatene, le stelle avanzano e tra alcune settimane avrete campo libero. È il momento migliore per riposarvi, mettervi in attesa ed afferrare la palla al balzo quando avverrà. Non vi resterà che congratularvi di avere saputo osservare gli elementi e dosare i buoni ingredienti per giungere all'equilibrio perfetto.

Panorama sentimentale:
L'amore si surriscalda un po' la seconda settimana, ma non avete inevitabilmente voglia di lasciarvi sorprendere. Vivete buoni rapporti con il vostro ambiente ed il vostro partner, pur restando in una globalità abbastanza sconcertante. Preferite non insistere troppo sulle necessità che avrete, di esprimere le vostre attese ed i vostri desideri. Attendete che vengano a cercarli.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non mostratevi troppo esigenti, prendendo rischi inutili, perdereste cose alle quali tenete. Restate nell'osservazione, il 30 e il 31, i freni si sbloccano.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.