Acquario, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Amicizia e destino sono nel menu, cari Acquario! Il sole di Sagittario in aspetto favorevole del vostro segno, manda energia ed entusiasmo fino al 22! Il settore dell’amicizia, e i progetti, dovrebbero trarre beneficio dalle promesse di Giove! Marte e Mercurio nello Scorpione, nella quadratura del vostro segno, stimola il destino socio-professionale, fino al 9, un rinnovamento, a volte repentino, rimanete zen. Dopo di che, Mercurio cambia di segno e promuove, di nuovo, le vostre amicizie e i progetti. State attenti con le finanze, Nettuno in questo settore, produce una situazione confusa e poco artistica! Urano nel Toro, in un aspetto disarmonico del vostro segno, prima decade, prende i suoi quarti in un settore rilevante alla dimora, alla famiglia; cambiamenti e crisi non sono escluse. Restate flessibili.

Panorama sentimentale:
Sentimenti sufficientemente segreti fino al 20. Giove, Saturno, e Plutone uniti a Venere annunciano una vita interiore particolarmente ricca e intensa e, fonte di questionamenti. Avete sentimenti platonici? Oppure un rapporto nascosto? Cominciando dal 20, Venere, nel Vostro segno, Vi sprona a dichiararvi! State attenti, l’energia di Marte, in eccesso potrebbe farvi sbagliare.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Più introspettive del solito, le energie cosmiche continuano a produrre in voi agitazione e cambiamenti, desiderati oppure no. Siete adattabili, universali, vividi, ad eccezione della ruota della vita con I suoi alti e bassi.

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.