Acquario, il tuo oroscopo mensile per Agosto 2019

Esprimete i vostri pensieri senza troppa diffidenza. Fate un passo indietro. Non va bene dire tutta la verità, nel senso che potreste pentirvi della vostra franchezza. L’estate vi permetterà di riscoprire una certa libertà nel tono e nella compostezza. Non rischiate, a volte bisogna considerare i pro e i contro di ogni situazione. Ad ogni modo riempirete i vostri computer di nuovi amici, e chi non ne ha, potrebbe risentirsi. La vostra popolarità è al culmine e avrete l’agenda piena di appuntamenti. Avete trovato il vostro ritmo per il resto del mese.

Panorama sentimentale:
Levigherete le asperità che sorgeranno nei vari rapporti. Le vostre qualità vi aiuteranno a revitalizzare i rapporti quelli più piccoli che probabilmente stanno per nascere da un momento all’altro. Preferite vedere il bicchiere mezzo pieno, mezzo vuoto. E` una buona perspettiva.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Chiaramente la vostra destrezza nel rivedere I classici vi da vantaggio in tutte le conversazioni. Avete imparato a comunicare con intelligenza, non vi fermate più! Finalmente avete capito quali sono i vostri interessi. Continuate così e non perdete tempo.

Giove reggente attenua i conflitti. Sono permesse tutte le speranze. Certi progetti avranno esito, altri settori invece, saranno pieni di interrogativi che avranno le loro risposte fra qualche mese. Tutto ciò che appartiene al nostro intorno, lontano o vicino, è favorevole. I segni di terra mettono al riparo il passaggio di stelle importanti, rivolgendo la nostra attenzione a necessità più realistiche. La combinazione di Marte-Venere, più veloce adesso, ma con lo stesso interesse, aiuterà a rafforzare il legame con il nostro pianeta e tra i nostri cari. Le stelle ci daranno una prospettiva importante. I segni di fuoco sono sempre ben serviti, ma anche quelli di terra, e pure il segno del Pesci, che si benefica della presenza del suo Pianeta Nettuno. Grazie al transito di Saturno nel suo Segno domiciliare del Capricorno, i sogni più strepitosi saranno accompagnati da grandi e realistiche idee. La forte influenza che ci sarà durante il mese d’agosto risulta solida e costruttiva. Prendiamoci il tempo di considerare il fatto che possiamo arrivare al traguardo di costruire i nostri progetti un passo alla volta. A livello personale, ciascuno di noi riuscirà a trovare qualche cosa di piacevole. Mercurio posizionato nel Leone dal 12 al 29, ci ricorda che le parole sono un regalo da condividere, di conseguenza stabilisce fiducia. Questo mese ci offre chiarezza, godiamocela.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.