Toro : Il vostro oroscopo annuo 2023

Quest'anno con il transito di Saturno nel Pesci e di Giove nel vostro segno, le cose miglioreranno a vista d'occhio. Questo sestile vi renderà la vita facile e bella, migliorando le cose che avete già realizzato. Agirà come un effetto moltiplicatore nelle situazioni. Un progetto è in espansione. Il vostro successo sarà più facile come anche la vostra ascesa. Avrete il sostegno di gente che vi apprezza e può contare su di voi. Quest'anno partirete con il piede giusto, e l'esperienza è la  vostra migliore risorsa che vi porta verso il successo.

Amore: All'inizio dell'anno, con Venere in Acquario, farete fatica a trovare la vostra strada.  Il suo distacco dall'amore vi infastidisce e rattrista.  Ma con il passaggio di Venere nel Pesci i vostri amori riassumeranno il loro senso comune. Questi influssi vi connetteranno con persone con le quali avete certe affinità, dissipando i malintesi nell'amore. Tra marzo ed aprile, sarete di nuovo fiduciosi e sinceri. I vostri amori sfrutteranno questo nuovo inizio. Se sarete capaci di gestire la vostra possessività e la vostra solita testardaggine, quest'anno, i vostri amori riacquisteranno valore, sentimenti, ed il benessere che hanno perso a lungo andare.     

Vita sociale: All'inizio di marzo, diminuirà la pressione. Il vostro sviluppo sarà più semplice. Le vostre qualità e capacità recupereranno la stima di chi vi circonda. Non dovrete fare più tanto sforzo per avere successo. Il transito di Giove nel vostro segno annuncia un nuovo inizio. Questi influssi susciteranno delle nuove idee e progetti. Sarete ottimisti e vorrete intraprendere, creare ed innovare. In poche parole, Giove ridarà un senso alla vostra esistenza! Con Urano in zona, ravvedrete ciò che ne ha bisogno. Con Saturno, dietro, il vostro sviluppo riceverà un utile sostegno. Recupererete il tempo perduto.

Forma: Con la partenza di Saturno, ritroverete la vostra serenità e placidità naturale. Non diventate subito banali. Prendete le cose con calma. E per mantenere il vostro tono fisico e mentale, non ve ne state li a far niente. Al contrario, l'aria fresca, il giardinaggio, le scampagnate, i giri in bicicletta, vi faranno tantissimo bene durante quest'anno.  

Consigli: Prendendo in considerazione tutti i buoni consigli che vi sono stati dati ed ascoltare la vostra intuizione, vi darà tutte le opportunità per realizzare le vostre ambizioni ed altro.  





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.