Scorpione : Il vostro oroscopo annuo 2023

La quadratura di Saturno, che vi impedisce di avanzare verso lo svago, per un po' di tempo, diventa un trino all'inizio di marzo. Il suo influsso vi staccherà dalle cose che vi infastidiscono.  Farete un passo indietro con rispetto a certi avvenimenti oppure a gente opprimente.  Dimostrerete un distacco sereno che disinnescherà delle reazioni forti od ostili. Il passaggio di Giove di fronte al vostro segno potrebbe suggerire delle tensioni che riuscirete a gestire con una calma sconcertante. Durante quest'anno ci saranno delle circostanze e delle persone che cercheranno di farvi pressioni, ma molto probabilmente sarà a loro spese.  

Amore: A febbraio, Venere nel Pesci pone i vostri amori in una ambiente sereno che verrà confermato da Venere nel Cancro a maggio, e da Venere nella Vergine in autunno. Quest'atmosfera sarà frustrata da Venere nel Toro, ma avrete le risorse per alleviare la tensione. D'altra parte, le situazioni si complicano con Venere nel Leone tra giugno ed ottobre. Se vorrete che i vostri amori si progettino verso il futuro, cercate di creare dei legami dentro il vostro gusto alla discrezione. Accettate ciò che brilla e prendete le cose come vengono, quando ne sentite il bisogno calmate gli eccessi di ego con l'amore. 

Vita sociale: L'anno inizia con delle restrizioni pesanti, che si dissiperanno, all'inizio di marzo, con il transito di Saturno nel Pesci. A partire da questo periodo troverete la fluidità che vi mancava. Le vostre azioni si daranno con facilità e prenderanno forma con il tempo. Giove, da parte sua, genera una corrente espansiva attraverso delle proposte e delle associazioni. Vi beneficerete da una notaria celebrità. Sarete cercati. La vostra esperienza è sollecitata. Saturno vi incoraggia ad imporre le vostre condizioni con gentilezza e mette dei limiti rispettabili. Se lasciate che il tempo giochi a vostro favore, otterrete ciò che desiderate. 

Forma: Quest'anno, Saturno vi mette in una bolla di serenità e pace che apprezzerete di sicuro. Vi allontanerete dalle persone che vi disturbano, e manterrete I legami stretti con chi vi capisce e vi vuole bene. Questo stato di grazia resisterà i colpi e tentativi di destabilizzazione. Navigherete su acque cristalline con una mente serena e confidente. 

Consigli: La dissonanza di Giove crea delle tensioni, agitazione ed esigenze. Se rimarrete distaccati convertirete tutte le situazioni a vostro favore persino quelle che appaiono compromesse.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.