Sagittario : Il vostro oroscopo annuo 2023

Affronterete l'anno con gli influssi di Giove che moltiplicheranno il vostro coraggio e motivazione. Nel frattempo, Saturno in Acquario, respinge le idee utopiche mettendovi nella giusta strada. All' inizio di marzo, questo impulso si frenerà con la quadratura di Saturno. A fine maggio, questo ambiente agiato volerà. Appariranno le restrizioni. Queste prospettive potrebbero apparire come degli intoppi, ma allontanandovi un po' da loro, vi porteranno verso un esito sicuro e prolungato. Per darvi coraggio, Marte nel Leone vi sollecita a sfruttare le vostre risorse personali. Per quanto riguarda Marte nella Bilancia, vi conduce verso la porta giusta.

Amore: Per la prima parte dell'anno, I vostri amori evolvono in un ambiente abituale senza essere vincolanti. Tra febbraio e marzo, Venere porta una passione rinnovata. Tra aprile e maggio, la sua dissonanza distilla delle tensioni passeggere. Dopo di che, tra giugno ed ottobre, con Venere nel Leone, il tono cambierà. I vostri amori prendono un'altra dimensione. Escono dalla zona di conforto. Cupido vi colpirà ben dentro, ispirandovi con dei sentimenti magici. Sfida le certezze. Mostrando giudizio e considerazione, i vostri amori faranno programmi per novembre.  

Vita sociale: Anche se la Quadratura Saturniana vi rallenta un po', sarete nell'impeto dell'azione fino a maggio. Ignorerete gli ostacoli e i rifiuti. Sarete creativi, intraprendenti e progredirete! Passerete il vostro ottimismo agli altri.  Tra la fine di maggio e dicembre, l'ambiente diventerà più calmo. Comunque, non lo prendete come un castigo. Diversi influssi vi spingono a migliorare, con lungimiranza, ciò che avete intrapreso. Tra giugno e luglio, Marte nel Leone, vi mette davanti un cammino che sicuramente vi ispirerà nuove idee. A settembre, Marte nella Bilancia vi concederà aiuto. 

Forma: Saturno impone alcune restrizioni che supererete senza troppa difficolta. Quest'anno, è ora di partecipare in tecniche di sviluppo personale. La meditazione potrebbe affascinarvi e darvi dei benefici insospettabili. La vostra natura ama l'aria libera, non vi rinchiudete, nel nome della fatica.  Fate una passeggiata. Andate a fare una scampagnata appena potete.

Consigli: Ciò che intraprenderete la prima parte dell'anno vi promette una buona redditività. Se vorrete dunque riempire il vostro salvadanaio, accettate le restrizioni che normalmente vi fanno scappare via.  





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.