Gemelli : Il vostro oroscopo annuo 2023

Fino a maggio saranno positivi gli influssi provenienti da Giove che vi aiuteranno nei progetti e ad avere successo. Dopo di che, gli influssi di Marte nel Leone e nella Bilancia vi daranno sicurezza per poi continuare per la loro strada. Ad ogni modo, quest'anno, dovrete avere a che fare con le limitazioni che vi imporrà Saturno nel Pesci. Grazie a questa dissonanza al vostro segno, Saturno restringe il vostro sviluppo, ma non per rendervi miserabili, ma per evitare che facciate degli errori. Vi invita a coltivare la saggezza, ad essere prudenti e ad analizzarvi. Fatto questo potrete essere certi che Saturno vi darà molta soddisfazione.  

Amore: Vi beneficerete dagli influssi entusiasmanti e stimolanti di Venere in Acquario, Ariete, Gemelli, Leone e Bilancia.  Con tutto questo arsenale, i vostri amori si svilupperanno in un contesto tranquillo che trierà fuori il meglio di voi e, a volte, vi spingerà a dare di più. Si adatteranno facilmente al vostro stile di vita senza fare domande che potrebbero farvi scappare via. Comunque, se vorrete mantenere quest' armonia, dovrete fare delle piccole concessioni all'inizio dell'anno scolastico. Non focalizzatevi soltanto nei desideri irrequieti, perché potrebbero offuscare le persone amate e sarete soltanto voi i responsabili.  

Vita sociale: Saturno in Acquario espanderà il vostro campo d'azione, aumentando il limite di ciò che è possibile. Vi darà la forza per superare voi stessi. Questa infatuazione diminuirà con il suo transito nel Pesci. Saturno, il ragionevole, vi pone dei limiti. Vi sottopone alla legge universale del tempo che garantisce un successo duraturo. Tra maggio e dicembre, è molto probabile che non vi sentiate molto privilegiati dalla vostra buona stella. Ma non è questo, perché quest'anno dovrete strutturare ciò che avrete intrapreso, anziché passare ad altro.  

Forma: Siete al quanto energici quando avete molti progetti tra le mani. Quest'anno, Saturno vi imporrà dei limiti, che faranno decadere la vostra vitalità. Se le cose non andranno come avreste voluto, pensate meglio a lasciar perdere invece di schivare gli ostacoli ed incaponirvi. Adottate dei metodi più gentili come lo Yoga oppure dei passatempi all'aria aperta.  

Consigli: Anziché nascondere i problemi, sfidatevi migliorando le vostre idee e progetti. Vi porterà sicuramente a raggiungere il successo e ne sarete molto soddisfatti.  





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.