Capricorno : Il vostro oroscopo annuo 2023

Da qualche tempo ormai, vi state avviando verso nuovi sentieri, ma vorreste che le cose durassero. Il vostro desiderio si avvererà con il transito di Saturno nel Pesci all'inizio di marzo e quello di Giove nel Toro a metà maggio. Questi influssi stabilizzano e concretizzano le cose per renderle reali. Ciò che farete non sarà più effimero. Raccoglierete i frutti delle vostre azioni. Ciò in cui avete lavorato prenderà la svolta che desiderate per sentirvi bene ed avere fiducia. In questo ambiente costruttivo, Marte nella Vergine vi incoraggia a prendere dei rischi calcolati per ottenere ancora di più.   

Amore: Quest'anno il vostro amore maturerà. E durerà a lungo termine senza dover fare nessuno sforzo. Il tempo, che è il vostro migliore alleato, renderà bene. L'effetto contrario di Venere nel Cancro attenuerà le circostanze e saprete utilizzare bene questi piccoli tocchi che preserveranno la pace in amore. Farete delle concessioni senza sforzarvi. Alcune gioie che avete perso strada facendo si reinstalleranno nella vostra esistenza. I vostri amori troveranno l'ambiente giusto che vi incoraggerà a coltivarli di più. Da novembre non permettiate che le vostre attività diventino di nuovo invasive. Ricordatevi che vi hanno già giocato dei cattivi scherzi.

Vita sociale: Inizierete l'anno sotto la pressione che vi pone Giove nell'Ariete, chiedendovi di andare contro natura. La sua destrezza va contro la vostra prudenza. Il suo transito nel Toro agevolerà le situazioni difficili. Il passaggio di Saturno nel Pesci darà una struttura ai vostri progetti mentre li realizza. Con il sostegno di Giove e Saturno, comincerete una fase costruttiva. Con questi influssi, la vostra produttività insieme all' intuizione e i vostri progetti, diventerà redditizia. I rapporti vi saranno fedeli e devoti. La vostra motivazione si moltiplicherà enormemente ed usufruirete al massimo questo stato positivo degli affari. Farete meraviglie.

Forma: Vi si presenterà una situazione degli affari molto buona che contribuirà al vostro benessere. Vi porterà verso il successo e la comodità che desideravate per sentirvi bene. Cercate di seguire la vostra intuizione anziché esserne diffidenti. Con questa maniera di pensare riuscirete ad avere dei rapporti felici con gli altri. Non dovrete più sacrificarvi. Quest'anno prendetevi del tempo per rilassarvi e passarvela bene.  

Consigli: Se vi fiderete delle vostre intuizioni, rimanendo realisti, vi beneficerete di nuove e ricche possibilità, che una volta realizzate, vi renderanno più fiduciosi di voi stessi e le vostre abilità.  





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.