Cancro : Il vostro oroscopo annuo 2023

Comincerete l'anno con gli influssi oppressivi di Giove in Ariete, ma il suo transito nel Toro predice un'agevolazione che sicuramente apprezzerete. Ad accompagnare questo movimento positivo, sarà Saturno stabilito nel Pesci all'inizio di marzo. Questi influssi di terra e acqua vi daranno delle opportunità che miglioreranno la vostra qualità di vita. Alleggeriranno il rigore di Plutone, e questo sicuramente cambierà il corso di alcuni avvenimenti. Per quanto riguarda Marte nel Cancro, nella Vergine e nello Scorpione, vi trasmetterà la sua devozione, i suoi metodi e strategie, così che tutto verrà proiettato nella realtà in una maniera duratura e costruttiva.

Amore: Quest'anno, vi beneficerete dagli influssi di Venere nel Pesci, Toro, Cancro, Vergine e Scorpione. La Dea dell'amore vi ricoprirà con le sue onde della seduzione. Quando ne avrete bisogno saprete rispondere, o aspettare, al momento giusto. Le vostre persone amate, associate a Giove e Saturno, si orienteranno verso una nuova vita e dei nuovi progetti. Fioriranno dei nuovi sentimenti. Arriveranno dei nuovi impegni. Le vostre persone amate troveranno un equilibrio ed una confortevole rassicurazione. Ciononostante, per non perdere il treno, tra settembre e dicembre, cercate di calmare le emozioni infastidite da Venere in Ariete e gestite con tatto i legami familiari.

Vita sociale: Affronterete l'anno con delle idee e progetti in corso, senza avere l'opportunità, il tempo, oppure i mezzi per realizzarli. All'inizio di marzo, il transito di Saturno nel Pesci vi inviterà alla riflessione, mettendo sotto verifica la vostra esperienza. A maggio, il passaggio di Giove nel Toro renderà un'idea, oppure un sogno, realtà. Il suo influsso sincronizzerà  la gente e le circostanze giuste per far sì che la fortuna bussi alla vostra porta. Con l'aiuto di Marte nel Cancro, Vergine e Scorpione, avrete la giusta energia per muovervi senza andare contro a dei grandi rischi.  

Forma: Per strano che possa sembrare, Saturno nel Pesci vi rende più energetici, e di conseguenza, vi tranquillizza. La sua acqua benefica è una risorsa. Vi prende dolcemente, senza maltrattarvi per neanche un secondo. Quest'anno Saturno vi organizzerà un appuntamento con voi stessi, cosi vi renderete conto come siete fatti e qual è il vostro potenziale. Troverete il vostro posto in società, e nella vita. E manterrete stabile il vostro stato d'animo.

Consigli: Quest'anno ci saranno delle circostanze favorevoli per raggiungere un'ambizione che per molto tempo avete sognato. Ma comunque cercate di non essere troppo impulsivi e seguite il vostro istinto.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.