Bilancia : Il vostro oroscopo annuo 2023

All'inizio dell'anno, il trino di Saturno continua a concedervi la sua pazienza, persistenza ed il suo distacco.  sarà meno oneroso il disagio imposto da Plutone. Si attenuerà l'intensità delle contingenze causate da Giove. La partenza di Acquario da Saturno, e di Ariete da Giove, causerà una sensazione di vuoto. Dovrete sforzarvi per continuare ad andare avanti, creare ed impegnarvi. Gli avvenimenti vi faranno prendere delle decisioni. Gli influssi di marzo nel Gemelli, Leone, Bilancia e Sagittario, vi accompagneranno e vi daranno il beneficio della reattività, carisma, compromesso e ottimismo.  

Amore: I vostri amori iniziano l'anno allegramente con Venere in Acquario, che installa un ambiente che conduce verso nuovi incontri e alla costruzione dei rapporti. Vi innamorerete sicuramente tra giugno ed ottobre, se saprete gestire con destrezza i dubbi e gli avvenimenti inaspettati durante la primavera. Vi beneficerete dagli influssi passionali di Venere nel Leone, che pone il vostro amore in un rapporto felice e frizzante. Respinge la monotonia, che vi mette il cuore a mezz'asta. Se i vostri amori incontreranno un passaggio vuoto ad Ottobre, con Venere nella Bilancia a Novembre, avrete tutte le carte in mano per ristabilire la sbarra.

Vita sociale: Fino a maggio, riuscirete ad avere la miglior parte del gioco, malgrado alcune svolte pericolose e dubbi. Marte nel Gemelli, vi offre le risorse che avete bisogno per affermarvi moltiplicando dieci volte la vostra capacità interiore. Vi motiva ad andare avanti. Andrete verso l'estate con Marte nel Leone, che vi incoraggerà ad essere dei pionieri. Marte vi offre l'energia ed il carisma per creare dei legami e attrarre il supporto. Comunque, gli avvenimenti potrebbero spingervi a prendere delle decisioni radicali. Il nuovo anno scolastico ed il passaggio di Marte nel vostro segno, vi aiuterà a trovare un compromesso.

Forma: Quest'anno potrete essere invasi da una malinconia latente ed inspiegabile. Il pessimismo vi sta aspettando. Per alleviare questo stato d'animo, potreste usare le risorse di Venere, il vostro pianeta feticcio. Tra giugno ed ottobre, quando Venere sarà nel Leone, vi lusingherà. Dunque, trattatevi bene, accettate gli inviti, vedete la gente e prendetevi cura di voi stessi. Accettate tutti i benefici che vi arrivano.

Consigli: Quest'anno fate attenzione alle decisioni basate su cattivi argomenti, o prese da altre persone. Essere radicali non porterà all'esito. Cercate di essere voi stessi e scegliete i compromessi.  





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.