Vergine : Il vostro oroscopo annuo 2022

Inizierete l’anno con Nettuno e Giove nel Pesci che vi parlano della dedizione in qualsiasi maniera. Potrete contare con l’aiuto di Plutone nel Cancro ed Urano nel Toro per mantenere la vostra chiarezza e libera scelta. Questi due pilastri celestiali vi stimolano con la loro cautela e autocontrollo. Vi danno la forza per fare le cose con calma ed imporre le vostre condizioni. Tra maggio ed ottobre, la tensione si rilassa. Giove cambia la sua conversazione transitando verso l’Ariete. Avrete cosi, il tempo necessario per pensare bene le cose e sapere cosa volete veramente.

Amore: Tra gennaio e l’inizio di marzo, Venere nel Capricorno, vi rende la vita più facile. Si prende cura di voi, senza essere invadente. Le cose si rovinano quando transita nel Pesci. Esige molto di più e soprattutto, prove d’amore.  La tensione aumenta, la vostra perspicacia esita, e la ragione fa fatica a prendere il sopravvento. A fine maggio, grazie a Venere nel Toro, riuscirete a sentirvi di nuovo voi stessi. L’estate sarà dunque calma, visto che Venere nel Cancro, ha mitigato i sentimenti più appassionati. Affronterete il nuovo anno scolastico tenendo sotto controlla le situazioni. Durante l’autunno tutto sarà molto chiaro con la Vergine nello Scorpione.   

Vita sociale: La dissonanza di Giove e Nettuno durante la prima parte dell’anno, vi obbliga a decidere quali sono le vostre priorità e progetti. Non lascerete passare le opportunità. Avrete successo se dirigerete la vostra attenzione verso le cose essenziali e dando la priorità ai vostri interessi. Dovrete resistere alle proposte utopiche degli altri e non cedere alle cose troppo facili. Per potercela fare, l’estate sarà molto positiva perché avrete l’aiuto di Marte nel Toro. D’altro lato, dovrete focalizzarvi sulle cose essenziali e non fare tante cose insieme fino alla fine dell’anno, se vorrete raggiungere i vostri obiettivi ed avere successo.

Forma: Passerete attraverso degli alti e bassi. Per rimediare queste variazioni poco produttive, dovrete usare degli strumenti efficaci. Quest’anno non c’è dubbio che sarete travolti dalle emozioni. Per alleviarle dovrete rilassarvi e scaricarvi fisicamente. Una sezione di yoga ed un’altra di squash per settimana, vi starebbe bene?

Consigli: Quest’anno non vi lascerete scappare le opportunità. Fate delle scelte e concentratevi soprattutto sui voi stessi ed i vostri interessi.  Questo stato mentale vi aiuta a respingere progetti che potrebbero essere nocivi, incerti ed utopici. 





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.