Toro : Il vostro oroscopo annuo 2022

Quest’anno sembra più conveniente dello scorso. Il porto di scalo di Giove nel Pesci spinge alla creazione di legami nell’ ambiente del lavoro. I progetti che facevano fatica ad  avere una fuoriuscita troveranno il loro punto di riferimento. Si beneficeranno da questa opportunità per sbloccare alcune situazioni. Vi sentirete più a gusto con ciò che vi circonda ed assieme agli altri. Le vostre idee e convinzioni saranno più flessibili. Sarete testardi per quanto riguarda la socializzazione. Ma, Saturno in Acquario vi mette ancora sotto pressione durante quest'anno, ameno che sarete d’accordo a fare delle concessioni. Per quanto riguarda Marte nel vostro segno vi concederà un’ottima estate.

Amore: Comincerete l’anno con il supporto di Venere nel Capricorno che stimola in voi dei sentimenti diversi, agendo nel vostro interiore. Pulisce il passato dalle delusioni, rimproveri e amarezze. Quest’anno i vostri amori dovranno essere una fonte d’ispirazione.  Dovranno sostenervi ed accompagnarvi nei vostri progetti. Tra marzo ed aprile, le cose si complicheranno con Venere che si unisce a Saturno nell’ Acquario. A cambio, Giove e Marte nel Pesci susciteranno in voi sentimenti pacifici che calmeranno i conflitti. All’inizio dell’anno scolastico, l'atmosfera si alleggerisce, ma l'autunno può essere ostacolato da situazioni triviali. Durante l'inverno sarà il nirvana.

Vita sociale: Affronterete l'anno sotto gli auspici di Giove nel Pesci. I suoi influssi sono il risultato di progetti, promesse e dedizione. Quest’anno riceverete l’aiuto di gente che apprezza il vostro talento. Vi incoraggeranno a svilupparlo e strutturarlo ulteriormente. Navigherete su di un’onda facile che vi rende fiduciosi di voi stessi e delle vostre abilità. E questo benessere vi spingerà ad andare più in alto e più lontano. Cercate di non essere in disaccordo con idee contrarie alle vostre o che potrebbero sembrarvi utopiche.  Prendete distanza alle reazioni di certe persone.     

Forma: Vorreste riassumere un’attività che desideravate fare già da qualche tempo, ma vi mancava l’impeto e la motivazione!  Quest’anno, è molto probabile che il vostro desiderio si compia! Molto sicuramente inizierete un hobby e ne sarete molto più appassionati di quanto vi aspettavate.  A fine gennaio, Marte vi stimolerà.  Durante la primavera, insieme al Pesci, stabilizzerà le cose.

Consigli: Quest’anno sarà tutto più facile per voi. A cambio dovrete mantenere una distanza rispettabile con idee, o gente, che vi dà sui nervi.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.