Scorpione : Il vostro oroscopo annuo 2022

Quest’anno la tensione si distende. La fortuna di Giove sarà a vostro favore. Nettuno vi incute continuamente la gentilezza e la compassione. Plutone vi fa arrivare al punto. Questi influssi vi daranno conforto. La vostra esistenza sarà piacevole e facile da vivere. La forza invisibile che sostiene qualcuno a distanza, si distende. Le barriere cominciano a cedere. Ma ad ogni modo dovrete continuare a trattare con Saturno in Acquario, che impone dei ritardi. Per quanto riguarda Urano, rimane insieme a Saturno e si oppone a voi per ragioni che a volte sembrano ovvie e a volte confuse.

Amore: Tra il primo gennaio e l'11 maggio, e dal 28 Ottobre, Giove nel Pesci riempie l'elemento mancante ai vostri amori. Sin dall’inizio dell’anno, le persone cambieranno il loro tono e comportamento. Il tono diventerà più seducente e romantico. A maggio, Venere nel Pesci conferma che non avete sognato abbastanza. Durante l'estate Venere nel Cancro stabilisce le cose inaspettatamente e Venere nel Leone vi premia con dei regali. All’inizio dell’anno scolastico, Venere nella Vergine vi fa delle promesse, che si realizzeranno a novembre. Con tutto questo, il prossimo anno, l'amore perfetto arriverà.

Vita sociale: Con l’influsso di Plutone nel Capricorno, vi concentrerete sulle cose essenziali. Non ricadrete sulle futilità perché saprete che è una perdita di tempo. Quest’anno, Saturno in Acquario ritarda il vostro progredire e vi esaspera allo stesso tempo. Mentre siete a questo punto, state attenti ad Urano che riesce sempre a mettervi sulla difensiva. Con questi influssi dissonanti, optate per fare delle trattative e per ispirarvi con idee diverse. Gestite l’ultimatum che vi è stato imposto e spiegate i vostri progetti e idee al dettaglio e con cordialità.

Forma: Con la dissonanza che c’è tra Urano e Saturno, c’è da aspettarsi molte variazioni di vitalità e di stato d'animo. A volte vi sentirete capaci di sollevare una montagna. Altre volte non avrete più impulso nei vostri passi. Nettuno vi invita a lasciare perdere quando attraversate per periodi fragili. La meditazione potrebbe aiutarvi molto durante quest’anno. Vi aiuterà a prendere le decisioni giuste al momento giusto.

Consigli: Anziché prendere distanza, o chiudervi come un’ostrica, spiegate le cose con un sorriso. Nettuno e Giove nel Pesci vi incoraggiano, dunque fatelo!





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.