Sagittario : Il vostro oroscopo annuo 2022

Riceverete gli impulsi contrari di Giove nel Pesci e Giove nell'Ariete, che sono positivi. Aspettatevi di attraversare dei periodi dove i vostri progetti troveranno molte difficoltà e dei momenti dove avranno una espansione meteorica. Per calmare l'intensità dell’euforia e delle difficoltà, stabilitevi a fianco a Saturno in Acquario. Vi incoraggia ad analizzare cosa c’è di sbagliato quando le cose si complicano. Vi suggerisce di essere cauti anziché entusiasti. Quest’anno, per realizzare i vostri obiettivi, dovrete essere saggi e realisti.

Amore: Da gennaio fino alla fine d’aprile i vostri amori si impantanano nei dubbi. Vi sentite soffocare oppure vorreste la libera uscita. L'arrivo successivo di Venere, Giove e Marte in Ariete, risveglia l'ardore sentimentale. Queste energie infastidiscono l'ordine delle cose. Rafforzano i vostri sentimenti e desideri. Con la presenza di Giove arriva la fortuna e tutto è possibile! Sarà tra maggio ed ottobre che i vostri amori trovano la loro strada attraverso una riconciliazione od incontro. Tuttavia, tra settembre e dicembre, se vorrete mantenere gli accordi, dovrete mantenere anche le vostre promesse.

Vita sociale: Saturno in Acquario approfondisce le vostre idee e la comunicazione. Suscita sentimenti di solitudine o di non essere capiti da chi vi circonda. Vi dà la sensazione che il tempo passa molto lentamente. Non riuscite a realizzare i vostri progetti perché sono polverizzati dal transito di Giove in Ariete. Tra maggio ed ottobre le cose miglioreranno notoriamente. Si risolveranno le difficoltà. Giove predispone un ambiente tranquillo ed entusiasta che restaura la vostra volontà e confidenza. Tuttavia, fate bene a rimanere allerta ed ascoltare i consigli che vi sono stati dati.

Forma: Le onde che arrivano da Marte nel Sagittario, Acquario, ed Ariete, producono un effetto liberatorio sulle vostre motivazioni e lo stato d’animo. Con Giove in Ariete, dite addio alle morosità e all' ansia! La vostra reattività aiuta a sfruttare le opportunità e le possibilità. Ma comunque diffidatevi dagli influssi nettuniani che vi spingono al di là dei vostri limiti. Esercitatevi ma imparate a rilassarvi ogni tanto.

Consigli: Sentite la necessità di imporvi e farvi valere? In questo caso seguite l’influsso di Giove tra maggio ed ottobre, se non vorrete sparare nel buio.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.