Pesci : Il vostro oroscopo annuo 2022

Quest’anno, Giove, il grande benefattore, farà due fermate sul vostro segno. La prima sarà tra il primo gennaio e l'11 maggio, la seconda tra il 28 ottobre e il 21 dicembre. Qui potrete sviluppare i vostri talenti, migliorare la vostra vita quotidiana e realizzare dei progetti. Con questo triangolo di acqua e terra, uscirete dall’astratto e passerete al concreto. Troverete il vostro posto in società. Userete le vostre capacità, conoscenze e talenti in maniera costruttiva. Un ambiente affidabile vi darà sostegno e protezione e l'imprevisto farà bene le cose.

Amore: Affronterete l’anno in maniera serena e realista. Non vi perderete in sogni selvaggi, siete ancorati alla realtà. Ad aprile, Venere nel vostro segno, vi spinge ad esprimere un desiderio. A giugno lo realizzerete. Durante l'estate, Venere vi dirà di sì. A settembre, Venere nella Vergine, e il suo senso dell’organizzazione, potrebbe distillare alcuni piccoli rimproveri. Non siate timidi, se siete amati, non è esattamente per il vostro talento da casalinghi! A novembre, con Venere nello Scorpione, riavrete il controllo della situazione, grazie ai vostri talenti nascosti.

Vita sociale: Tra il primo gennaio e l’11 maggio, gli influssi provenienti da Giove, portano fortuna ai vostri progetti e talenti. A gennaio, dopo un inizio alquanto caotico, Marte nel Capricorno vi rimette sulla giusta strada. Siete abili. Marte nel Pesci farà che vi guidi l’intuizione. Percepirete le cose con sufficiente anticipo facendovi risparmiare del tempo prezioso. Sarete pragmatici durante l'estate. Il vostro senso comune porta delle soluzioni. Le vostre idee brillanti sono essenziali. Dopo qualche mese di sosta, Giove ritorna da voi tra novembre e dicembre per finire e abbellire le cose.

Forma: Troverete della motivazione, e benessere realizzando i vostri progetti. Il miglioramento della vostra vita quotidiana vi sorprende. Il riconoscimento dei vostri talenti vi rassicura. Quest’anno avrete molto entusiasmo da vendere. Motiverete a chi ne ha bisogno. A volte lo stress si farà sentire, ma vi riprenderete presto. Potrete attingere nelle vostre risorse senza estenuarle. Meraviglioso!

Consigli: La vostra stella della fortuna non vi toglie l’occhio da dosso. Vi guida e protegge! Ascoltatela e quando vi da un consiglio, non lo prendete come un rimprovero.





Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.